LE STELLE SI STANNO ALLINEANDO PER IL BITCOIN MENTRE INIZIA A FORMARE UN „SETUP LUNGO“ IDEALE

  • Bitcoin è attualmente in controtendenza rispetto alla tendenza al ribasso del mercato e sta salendo più in alto, esprimendo immensi segni di forza quando si avvicina agli 11.000 dollari
  • E‘ importante notare che c’è una certa resistenza all’interno della regione di 11.000 dollari che deve superare per vedere un ulteriore vantaggio.
  • Un fattore che può essere alla base della sua continua ripresa è la fuga verso la qualità vista tra i commercianti
  • Sembra che gli investitori stiano fuggendo da altcoins più piccoli e gettoni più speculativi a favore di BTC – che è ampiamente visto come il gioco di sicurezza all’interno del mercato dei cripto-cripter
  • Come tale, un analista sta notando che ritiene che la Bitcoin abbia ulteriore spazio per funzionare a breve termine

Il Bitcoin e il mercato aggregato della crittovaluta hanno registrato negli ultimi tempi un’intensa turbolenza. BTC ha trascorso due settimane in bilico intorno ai 10.000 dollari mentre i suoi acquirenti cercavano di fermare una pausa al di sotto di questo livello di supporto fondamentale.

Questo ha creato una certa instabilità all’interno del mercato altcoin, che non ha mai recuperato completamente lo slancio che ha stabilito nel corso degli ultimi due mesi.

Parlando delle prospettive tecniche di BTC, un analista ha spiegato che ci sono alcuni livelli cruciali che la cripto-valuta deve rivendicare a breve termine, e che potrebbero tutti dare un serio impulso alle sue prospettive tecniche.

Egli osserva che una pausa al di sopra della regione a meno di 11.000 dollari potrebbe fornire un’impostazione ideale a lungo termine.

BITCOIN MOSTRA SEGNI DI FORZA NONOSTANTE LE TURBOLENZE ALTCOIN

Al momento della scrittura, Bitcoin Era è in crescita di poco più dell’1% al suo attuale prezzo di 10.950 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale è stato scambiato per tutta la mattina, e sembra che stia affrontando una certa resistenza a 11.000 dollari.

Detto questo, la forza che ha visto negli ultimi giorni è promettente e sembra indicare che un ulteriore rialzo è imminente.

La continua turbolenza nel mercato dell’altcoin può aiutare a spingere il Bitcoin ancora più in alto, in quanto i trader possono convertire i loro gettoni in BTC per preservare il loro capitale.

ANALISTA: BTC LAMPEGGIA SEGNALI PROMETTENTI MENTRE SI AVVICINA AI LIVELLI CHIAVE

Il Bitcoin si sta avvicinando ad alcuni livelli chiave che dovrebbero essere attentamente osservati. Un analista ha indicato questi livelli in un recente tweet, tra cui la sua resistenza diagonale, il suo range EQ, così come il suo supporto/resistenza a basso tempo.

„BTC – Ora che abbiamo ottenuto un po‘ di pullback, questo sarà un imo di configurazione ancora più lungo. Reclamate l’LTF S&R, Diagonal Resistance, poi l’EQ ed entrerò con la mia prima area di interesse come Range High“, ha spiegato UB.

Questi livelli si situano principalmente tra gli 11.000 e gli 11.200 dollari, il che rende una rottura netta al di sopra di questa regione vitale per Bitcoin per vedere un significativo aumento.